Cesena, Pellegrino e Nagatomo: "Vittoria importante" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Cesena, Pellegrino e Nagatomo: “Vittoria importante”

Pubblicato

su

Il Cesena ha finalmente ottenuto una vittoria in casa dopo tanti turni senza i tre punti. Il Cagliari è stato battuto di misura, grazie al gol di Jimenez, ma è stata positiva anche la prova della difesa, brava a non prendere gol.

Questo il commento di Maximiliano Pellegrino raccolto da tuttocesena.it: “Oggi è stata una vittoria importantissima – ha detto – soprattutto perchè abbiamo giocato bene, sono 3 punti fondamentali. Abbiamo giocato bene, tutta la squadra ha fatto bene, in particolare del reparto difensivo. Peccato non aver potuto chiudere la partita nel secondo tempo e aver sofferto un po’, ma l’importante rimane il risultato e questaÃ? vittoria. Sono molto contento, anche se verso la fine ho sentito un piccolo fastidio all’adduttore destro, spero non sia niente di grave”.

Commenta il successo anche Yuto Nagatomo, uno dei migliori dei romagnoli da inizio anno: “Con Caserta c’è una buona intesa, anche se ancora dobbiamo in parte studiare come coordinarci. Con Colucci invece abbiamo parlato in campo e mi ha detto che devo concentrarmi un po’ di più sulla difesa. Sono molto felice di questa partita, è molto importante per la squadra e anche io personalmente desideravo molto la vittoria. Sono contento anche della mia prestazione”.