Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, Redstone e Cerberus valutano il club: la cifra

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria

Si continua a lavorare per la cessione della Sampdoria: la cordata Redstone e Cerberus avrebbe fatto il prezzo del club blucerchiato

Redstone e Cerberus valutano la Sampdoria tra i 180 e i 200 milioni di euro. È questa l’indiscrezione lanciata da Primocanale in merito alla possibile acquisizione del club blucerchiato da parte dei fondi anglo-americani. Il valore della società si basa su redditività, potenziale sportivo, appeal del brand, diritti televisivi e immobili di proprietà.

Tolti oltre 100 milioni di euro di debiti, Redstone e Cerberus potrebbero formulare un’offerta da 35-40 milioni di euro. A Corte Lambruscini regna l’ottimismo per la buona riuscita della trattativa, che comunque verrebbe conclusa verso la fine della sessione estiva di calciomercato.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMPDORIA SU SAMP NEWS 24

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.