Chiesa rinnova con la Fiorentina. In estate però l'Inter lancerà l'assalto
Connettiti con noi

Calciomercato

Chiesa, patto con la Fiorentina con l’Inter sullo sfondo

Pubblicato

su

chiesa fiorentina

L’esterno destro offensivo della Fiorentina è pronto a rinnovare con i viola. Attenzione però al pressing dell’Inter su Chiesa

Federico Chiesa è pronto a rinnovare con la Fiorentina. Il calciatore, prodotto del vivaio viola, sta per firmare il nuovo accordo con la società gigliata. L’esterno classe ’97 firmerà un rinnovo da 2 milioni di euro a stagione entro la fine del mese e diverrà il giocatore più pagato tra i viola. All’interno non verrà inserita alcuna clausola di rescissione. Il nuovo accordo con Federico Chiesa potrebbe essere annunciato da Andrea Della Valle perché è stata la proprietà a dare lo sprint decisivo all’affare.

Attenzione però al futuro del figlio di Enrico, ex calciatore. L’Inter e il Napoli continuano a seguire il giocatore. Secondo “La Gazzetta dello Sport” i nerazzurri sono pronti a sferrare l’assalto nel 2018. Spalletti considera il giocatore ideale per le sue idee di calcio e l’Inter presenterà un’offerta da 50 milioni di euro la prossima estate con un contratto da 5 milioni di euro a stagione al giocatore. Federico è ritenuto l’esterno d’attacco ideale per completare il reparto insieme a Perisic e Candreva: può giocare a destra e a sinistra e potrebbe anche agire alle spalle della punta. L’Inter programma il futuro.