Chiesa, patto con la Fiorentina con l’Inter sullo sfondo

chiesa fiorentina
© foto www.imagephotoagency.it

L’esterno destro offensivo della Fiorentina è pronto a rinnovare con i viola. Attenzione però al pressing dell’Inter su Chiesa

Federico Chiesa è pronto a rinnovare con la Fiorentina. Il calciatore, prodotto del vivaio viola, sta per firmare il nuovo accordo con la società gigliata. L’esterno classe ’97 firmerà un rinnovo da 2 milioni di euro a stagione entro la fine del mese e diverrà il giocatore più pagato tra i viola. All’interno non verrà inserita alcuna clausola di rescissione. Il nuovo accordo con Federico Chiesa potrebbe essere annunciato da Andrea Della Valle perché è stata la proprietà a dare lo sprint decisivo all’affare.

Attenzione però al futuro del figlio di Enrico, ex calciatore. L’Inter e il Napoli continuano a seguire il giocatore. Secondo “La Gazzetta dello Sport” i nerazzurri sono pronti a sferrare l’assalto nel 2018. Spalletti considera il giocatore ideale per le sue idee di calcio e l’Inter presenterà un’offerta da 50 milioni di euro la prossima estate con un contratto da 5 milioni di euro a stagione al giocatore. Federico è ritenuto l’esterno d’attacco ideale per completare il reparto insieme a Perisic e Candreva: può giocare a destra e a sinistra e potrebbe anche agire alle spalle della punta. L’Inter programma il futuro.