Chievo, Pellissier: «Ce la giochiamo con tutti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Chievo Verona News

Chievo, Pellissier: «Ce la giochiamo con tutti»

Pubblicato

su

radovanovic dainelli chievo pellissier

Vittoria in trasferta per il Chievo Verona contro l’Udinese: ecco le analisi del vice-allenatore Christian Maraner e del bomber-capitano Sergio Pellissier

Vittoria per 1-2 in zona Cesarini per il Chievo Verona contro l’Udinese, con i gialloblu corsari alla Dacia Arena grazie alla rete di Cacciatore nei secondi finali di gara. In panchina al posto dello squalificato Rolando Maran c’era Christian Maraner, mister in seconda, che ha commentato così il successo con i bianconeri: «E’ stata una vittoria del gruppo. Non mi sono mai sentito solo in questa trasferta. Maran? L’ho visto alla fine due secondi. A noi basta solo uno sguardo». «I nostri raazzi hanno giocato fino alla fine con una lucidità incredibile. Era – riporta L’Arena – ingiusto perdere questa partita. La vittoria credo che sia un premio per tutti loro».

LE PAROLE DI PELLISSIER – Questa, riportata da L’Arena, l’analisi del capitano del Chievo Verona Sergio Pellissier: «E’ stata una bella partita e non abbiamo mai mollato nonostante fossimo ancora sotto quando mancavano dieci minuti alla fine. E’ un Chievo che ha lottato senza risparmiarsi mai, creando tantissime occasioni e dimostrando ancora una volta che può giocarsela contro chiunque». Una battuta, infine, sul gol del momentaneo 1-1 di Castro su ‘assist’ dell’eterno centravanti: «Nessun assist volontario, io volevo segnare, altrochè».