Connettiti con noi

Napoli News

Graziani duro col mercato del Napoli: «Ma chi è Ounas? E’ un mercato da 4!»

Pubblicato

su

graziani

Ciccio Graziani a ruota libera contro il mercato del Napoli su una televisione locale: parole durissime nei confronti di Mario Rui ed Ounas

E’ un Ciccio Graziani scatenato come ai tempi in cui sedeva sulla panchina del Cervia, quello che ha parlato ai microfoni di Televomero, in occasione dell’anniversario della magica notte Mondiale del Bernabeu del 1982. Frasi dure e dirette sulle ultime mosse del Napoli, sia nei confronti della società sia nei confronti dei singoli calciatori: “Il mercato del Napoli è da quattro! Una società che si vuole rinforzare con Mario Rui, o con questo Adam Ounas che io non conosco. Se io ho Ghoulam e Strinic, c’è bisogno che prendo Mario Rui? Che ci faccio con Mario Rui? Se io ho Strinic, che mi è pure piaciuto quando ha giocato, ed ho Ghoulam poi cosa ci faccio con Mario Rui? Sarà un’alternativa ma non è un titolare”, le testuali parole dell’ex centravanti di Roma e Torino.

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.