Ciciretti al Napoli, Vigorito: «Ieri la mail ufficiale dei partenopei» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ciciretti al Napoli, Vigorito: «Ieri la mail ufficiale dei partenopei»

Pubblicato

su

Ciciretti

Calciomercato Napoli, in arrivo Amato Ciciretti dal Benevento. Iniziata la trattativa ufficialmente, arriverà ora o a giugno 2018?

Amato Ciciretti viaggia verso il Napoli. A gennaio o a giugno? Non è ancora nota la modalità del trasferimento ma la notizia importante è che nella serata di ieri è arrivata la notifica e comunicazione ufficiale da parte del Napoli al Benevento. L’oggetto della notifica riguarda la possibilità di trattare col calciatore in forza al club beneventano. Lo ha confermato questa mattina il presidente del Benevento, Oreste Vigorito, parlando ai microfoni di Radio CRC.

Queste le parole del presidente Vigorito: «Così come da regolamento ieri sera mi è arrivata , notifica e comunicazione da parte del Napoli per richiedere la possibilità di parlare e trattare col nostro Ciciretti. Non ho avuto ancora contatti con De Laurentiis: è possibile che il Napoli voglia tesserarlo a parametro zero per il mese di giugno ma non mi sento di escludere un’altra possibilità, ovvero di acquistarlo già per questa sessione di gennaio. I rapporti tra Benevento e Napoli sono sereni e distesi, anche considerando le parole pronunciate ieri da Aurelio».