Clamoroso! Napoli su Bernardeschi, ma la trattativa è in salita - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Clamoroso! Napoli su Bernardeschi, ma la trattativa è in salita

Pubblicato

su

bernardeschi

Uno dei sogni di Aurelio De Laurentiis si chiamerebbe Federico Bernardeschi, esterno bianconero attualmente ai box per infortunio

Ha del clamoroso la notizia riportata stamane da Il Mattino. Secondo quanto riferito dal quotidiano, nella lista dei desideri di De Laurentiis per il prossimo calciomercato estivo sarebbe finito il nome di Federico Bernardeschi. L’esterno bianconero è attualmente ai box per un infortunio ma ciò non frenerebbe l’entusiasmo di Giuntoli e del patron del Napoli che, oltre a fare uno sgarbo di non poco conto nei confronti della Juventus, convincerebbero definitivamente Maurizio Sarri a far parte del progetto azzurro per la prossima stagione.

La trattativa, come prevedibile, è in salita. La Juventus non ha assolutamente intenzione di liberarsi di uno dei prospetti più luminosi del calcio italiano, pagato appena un anno fa 40 milioni. A meno di offerte indecenti, la trattativa non è destinata a decollare costringendo i partenopei a virare su altri esterni di qualità dopo i no ricevuti da Politano e Verdi.