Clamoroso dalla Spagna: «Cristiano Ronaldo da squalifica»
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Clamoroso dalla Spagna: «Ronaldo da squalifica per condotta antisportiva»

Pubblicato

su

cristiano ronaldo

Dalla Spagna sono sicuri: il gesto di Cristiano Ronaldo dopo Juventus-Atletico Madrid sarebbe incitamento alla violenza

Il gesto di Cristiano Ronaldo dopo Juventus-Atletico Madrid, che ha “mostrato gli attributi” al pubblico dei colchoneros, è stato molto discusso: una risposta all’esultanza di Simeone, che aveva mostrato “los huevos” al pubblico del Wanda Metropolitano dopo l’ottima gara d’andata dei suoi. Simeone ha ricevuto una multa da ventimila euro, che gli ha permesso di seguire il match di ritorno dalla panchina, ma per Ronaldo le cose potrebbero andare diversamente.

Come riporta il Mundo Deportivo, il gesto di CR7 sarebbe meritevole di una sanzione disciplinare, che costerebbe al portoghese almeno un match di squalifica in Champions League. Secondo ElChiringuitoTv inoltre, per il gesto di Ronaldo si parlerebbe di incitamento alla violenza: Simeone infatti si sarebbe “toccato” dopo il gol di Gimenez, girandosi verso i propri tifosi, mentre il portoghese si sarebbe lasciato andare di fronte ai sostenitori ospiti, a partita finita.

Nei prossimi giorni si avranno maggiori indicazioni, certo che per la Juventus perdere Cristiano Ronaldo per una o più partite sarebbe un problema, specie in due partite fondamentali come saranno quelle dei quarti di finale.