Galles, Bale: «Possiamo far male all'Italia. Vogliamo andare a Wembley»
Connettiti con noi

Europei

Galles, Bale: «Possiamo far male all’Italia. Vogliamo andare a Wembley» – VIDEO

Pubblicato

su

Gareth Bale, attaccante del Galles, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Italia

Gareth Bale, attaccante del Galles, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Italia. Le sue dichiarazioni in conferenza stampa.

ITALIA – «Sarà una grande sfida. Sono una grande Nazionale, è sempre difficile giocarci, domani sarà dura. Ciò che possiamo fare è pianificarci, prepararci e dare tutto sul campo. Cercheremo di vincere. Nessuno affronta una gara per perdere o pareggiare: abbiamo un piano di gioco, pensiamo di potergli fare del male».

OTTAVI – «Giocare poi a Wembley sarebbe bello per i nostri tifosi. Vincere con la Turchia è una cosa di cui avevamo bisogno, ora siamo più fiduciosi. Le vittorie portano fiducia, questo ci aiuterà contro una fortissima Italia».

RAMSEY – «Non ha giocato molto in questa stagione ma quando torna in Nazionale lavora sempre duramente, abbiamo giocato insieme per tanti anni. E’ bellissimo giocare con lui, c’è una grande intesa».

RITORNO AL REAL MADRID – «Non ho altra scelta. Sarà l’allenatore del Real Madrid, quel che posso dire è che con lui vado molto d’accordo e che farà grandi cose al Real Madrid».

Facebook

video