Infortunio Conti. Messaggio da brividi del difensore del Milan su Instagram
Connettiti con noi

Milan News

Conti, messaggio da brividi: «Paura di non giocare più, ma non smetterò di lottare» – FOTO

Pubblicato

su

conti

Il terzino destro del Milan, Andrea Conti, alle prese con un altro infortunio, ha scritto un messaggio da brividi sul suo profilo Instagram

Andrea Conti, terzino destro del Milan, è fermo ai box a causa di un problema al legamento crociato del ginocchio sinistro (lo stesso già operato in autunno. Leggi anche: Infortunio Conti: le ultimissime). Il calciatore è stato costretto ad andare sotto i ferri per la seconda volta in stagione, proprio quando sembrava vicinissimo al rientro. Il giocatore sta attraversando un momento difficile e il post scritto su Instagram ne è la testimonianza. C’è la paura del dolore, di non poter giocare più a calcio a causa di un doppio ko ai legamenti ma c’è anche e soprattutto la voglia di non smettere di lottare per il proprio traguardo.

Conti non vuole mollare e lo ha scritto a chiare lettere. Questo il post del difensore del Milan: «Ti troverai da solo ad affrontare la tua paura più grande. La paura di non poter più giocare a calcio. Ti fermerai a ripensare alle emozioni che hai saputo regalarti con fatica e sudore. Per tutti i centimetri di campo conquistati combattendo, per i graffi insanguinati sulle gambe, per le ginocchie saltate e i legamenti lacerati. Per tutto questo, finchè avrai fiato, non smettere di lottare».