Convocati Lazio-Zulte Waregem: ci sono Milinkovic-Savic e Nani - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Convocati Lazio-Zulte Waregem: ci sono Milinkovic-Savic e Nani

Pubblicato

su

milinkovic lazio

Importante recupero per Simone Inzaghi. Convocati Lazio-Zulte Waregem: presenti nell’elenco anche Nani e Milinkovic-Savic

Prima convocazione stagionale per ‘la ciliegina sulla torta’ Luis Nani. Il portoghese arrivato dal Valencia sembra aver recuperato dai problemi fisiche che hanno compromesso la prima parte della stagione ed è stato inserito nell’elenco dei convocati per il match di Europa League della Lazio con lo Zulte che si giocherà a porte chiuse. Presente anche Milinkovic-Savic che ha smaltito l’infortunio rimediato con il Napoli. Convocati Lazio-Zulte Waregem: ecco la lista di Inzaghi.

Il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida di oggi contro lo Zulte Waregem (ore 19:00) allo Stadio Olimpico di Roma. Portieri: Guerrieri, Strakosha, Vargic; Difensori: Luiz Felipe, Lukaku, Marusic, Patric, Radu; Centrocampisti: Crecco, Di Gennaro, Leiva, Luis Alberto, Lulic, Milinkovic, Murgia, Parolo; Attaccanti: Caicedo, Immobile, Nani, Palombi.