Correa-Inter: c'è l'assist di Montella. Brozovic o Joao Mario al Siviglia? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Correa-Inter: c’è l’assist di Montella. Brozovic o Joao Mario al Siviglia?

Pubblicato

su

Il centrocampista offensivo del Siviglia, ex Sampdoria, può finire all’Inter. I nerazzurri su Joaquin Correa: Brozovic o Joao Mario nell’operazione

L’Inter prova a sfruttare l’assist di Vincenzo Montella. L’allenatore del Siviglia ieri, contro l’Alaves, ha perso la sua seconda gara consecutiva da quando è seduto sulla panchina del club andaluso e ha tenuto accanto a lui, per tutti e 90 i minuti di gioco, Joaquin Correa. L’ex Sampdoria è cercato con insistenza dall’Inter che spera di perfezionare il suo calciomercato invernale, dopo l’arrivo di Lisandro Lopez, con almeno altri 2-3 acquisti. L’ex Samp fa parte della lista della spesa di Ausilio e Sabatini ma non è una operazione semplice.

Secondo “Tuttosport” l’Inter ha avviato i contatti con il Siviglia e ha offerto in cambio Joao Mario o Brozovic, due dei possibili partenti: Siviglia è una piazza importante, ha una recente storia vincente in Europa e può offrire anche la vetrina della Champions con gli ottavi da disputare contro il Manchester United. Il portoghese non sembra riscuotere consensi mentre il croato stuzzicherebbe la fantasia di Vincenzo Montella. Il tecnico non si sarebbe opposto all’arrivo di EpicBrozo e per questo motivo potrebbe nascere l’affare che porterebbe Joaquin Correa all’Inter e Brozovic al Siviglia.