Correa Botafogo, che gaffe nella conferenza stampa di presentazione: «Angel Correa dell’Atletico? No, non è mio fratello...»
Connect with us

Inter News

Correa Botafogo, che gaffe nella conferenza stampa di presentazione: «Angel Correa dell’Atletico? No, non è mio fratello…»

Published

on

Correa

Correa Botafogo, che gaffe nella conferenza stampa! «Angel Correa dell’Atletico? No, non è mio fratello…». La ricostruzione

Durante la conferenza stampa di presentazione di Joaquin Correa al Botafogo, si è verificato un momento di imbarazzo. L’attaccante argentino, approdato in Brasile a parametro zero dopo la sua esperienza all’Inter, ha firmato un contratto fino al 31 dicembre 2027, accolto con entusiasmo dai tifosi del Fogão. Nella notte italiana, Correa ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da giocatore bianconero.

Tuttavia, uno degli interventi giornalistici ha creato un siparietto inaspettato. Alla domanda: «Joaquin Correa, come sarà affrontare tuo fratello Angel nel Mondiale, dato che gioca nell’Atletico?» il Tucu è rimasto sorpreso. Un evidente malinteso, poiché i due calciatori condividono solo il cognome, senza alcun legame di parentela. Tra l’ilarità generale, Correa ha chiarito subito: «Angel? Ma non è mio fratello! Abbiamo soltanto lo stesso cognome». Un inizio di conferenza stampa decisamente particolare.

Inter News

Frattesi Inter, dopo i dubbi della scorsa stagione, con Chivu diventa centrale

Published

on

frattesi
Continue Reading

Inter News

Graziano Bini: «L’Inter, la mia vita. Herrera mi prese, Bersellini ci massacrò… E quei due marziani…»

Published

on

graziano bini
Continue Reading