Connettiti con noi

Empoli News

Empoli, Corsi: «Rigori non dati contro la Juve? I giornali del Nord non ne parlano»

Pubblicato

su

Corsi

Empoli, Corsi: «Rigori non dati contro la Juve? I giornali del Nord non ne parlano». Le parole del presidente dei toscani

Il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo per parlare dalle decisioni arbitrali della sfida contro la Juventus. Di seguito le sue parole. 

EPISODI – «I rigori non dati contro la Juventus? Mi dispiace che le testate giornalistiche, soprattutto quelle del Nord Italia, non abbiano focalizzato la propria attenzione su questi episodi. Evidentemente l’Empoli, che rappresenta una piccola realtà di 45.000 abitanti, suscita più simpatia al Sud che al Nord».

EMPOLI – «È inconcepibile subire cinque contropiedi contro la Juve, serve un’attenta riflessione da parte dello staff tecnico per evitare di ripetere il precedente del 2017, quando retrocedemmo dopo aver avuto anche 11 punti di vantaggio sulla terzultima posizione. Mi incazzo quando sento dire che giochiamo bene, perché adesso occorre fare punti».

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.