Connettiti con noi

Cagliari News

Cragno al Monza, è UFFICIALE: prestito con obbligo in caso di salvezza

Pubblicato

su

Cragno

Cragno al Monza, è UFFICIALE: prestito con obbligo in caso di salvezza. Il portiere lascia il Cagliari

Il Cagliari Calcio comunica la cessione del calciatore Alessio Cragno al Monza in prestito con obbligo di riscatto in caso di permanenza nella massima serie del Club lombardo al termine della stagione 2022-23.

Dal suo esordio, il 23 agosto 2014, sono passati quasi otto anni: dopo 174 volte a difesa della porta rossoblù è arrivato il momento dei saluti.

Dal Brescia al Cagliari appena ventenne, il principio di una carriera che ha visto il ragazzo di Fiesole affermarsi stagione dopo stagione. I prestiti alla Virtus Lanciano e al Benevento, il ritorno in Sardegna, l’esplosione e infine la consacrazione tra i migliori numeri 1 del panorama calcistico italiano: è il 7 ottobre 2020 quando gioca la sua prima partita con la maglia della Nazionale maggiore, vetta di una scalata che lo ha visto protagonista sin dalla selezione azzurra Under 17.

Rispetto, educazione e talento sono solo alcune delle doti che lo hanno reso leader silenzioso della squadra.

Il Club augura ad Alessio un buon proseguimento di carriera.

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.