Cremonese-Inter in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Cremonese-Inter in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

I grigiorossi di Ballardini ospitano i nerazzurri di Simone Inzaghi nel derby lombardo della 20ª giornata di Serie A: dove vedere Cremonese-Inter

La Cremonese di Davide Ballardini sfida l’Inter di Simone Inzaghi nel derby lombardo della 20ª giornata della Serie A 2022/2023. I grigiorossi occupano l’ultimo posto in classifica con 8 punti, mentre i nerazzurri sono quarti e in lotta per la zona Champions a quota 37. Cremonese-Inter: il big match si giocherà sabato 28 gennaio 2023 nello scenario dello Stadio Giovanni Zini di Cremona con fischio d’inizio alle ore 18.00. A dirigere la gara sarà il signor Maurizio Mariani della sezione di Aprilia.

Clicca qui per i precedenti di Cremonese-Inter

Il derby lombardo Cremonese-Inter sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming da DAZN. Gli abbonati potranno seguire la partita in diretta streaming sul pc collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, oppure su smartphone e tablet attraverso l’app DAZN, scaricabile su tutti i device iOS e Android. Sarà possibile anche seguire Cremonese-Inter sulle moderne smart tv compatibili con l’applicazione o collegando al proprio televisore il TIMVISION BOX, una console Xbox o PlayStation 4 o 5, oppure un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

In virtù di un accordo fra DAZN e Sky, la partita dello Stadio Zini sarà visibile tramite app anche sul decoder Sky Q per gli abbonati alla tv satellitare e sul canale satellitare Zona DAZN (numero 214 del satellite) per chi ne ha richiesto l’attivazione.

La telecronaca di Cremonese-Inter su DAZN è affidata a Stefano Borghi, con il commento tecnico di Simone Tiribocchi. Il pre e post partita dallo Stadio Zini di Cremona vedrà protagonisti Federica Zille e Dario Marcolin.

Segui Cremonese-Inter solo su DAZN. Attiva ora


Info e dove vederla

Competizione: Serie A 2022/23
Quando: Sabato 28 gennaio 2023
Fischio d’inizio: ore 18.00
Stadio: Stadio Giovanni Zini (Cremona)
Dove vederla in streaming: Guarda Cremonese-Inter solo su DAZN. Attiva ora
Arbitro: Maurizio Mariani di Aprilia