Cristiano Ronaldo consiglia il Real Madrid: compriamo Dybala!

© foto www.imagephotoagency.it

Il Real Madrid può tentare l’assalto a Paulo Dybala su consiglio di Cristiano Ronaldo. Le ultimissime notizie di calciomercato

Il Real Madrid vuole Paulo Dybala! Florentino Perez starebbe pensando all’acquisto dell’attaccante della Juventus per rimpiazzare, in futuro, Cristiano Ronaldo e nell’immediato Gareth Bale. Il gallese, spesso infortunato, potrebbe essere arrivato all’ultimo anno della sua avventura con i Blancos. Il Real cerca un nuovo attaccante e starebbe pensando a Lewandowski ma il polacco non convince CR7. Cristiano Ronaldo vorrebbe un partner diverso per l’attacco. Il portoghese, che compirà 33 anni a febbraio, gioca da centravanti vero e proprio e non vuole correre il rischio di pestarsi i piedi con Lewa e per questo ha chiesto a Florentino Perez l’acquisto di un giocatore portentoso che sappia già giocare con una prima punta centrale.

La Joya è abituata a giocare con Gonzalo Higuain o con Mario Mandzukic e sarebbe il partner ideale per Cristiano Ronaldo. Il fenomeno argentino andrebbe così a giocare con Messi in Nazionale e con il suo rivale nei club. Prima però bisogna fare i conti con la Juve che non vuole privarsi della sua stella. Nell’accordo con i bianconeri non è stata inserita una clausola rescissoria e chi vorrà acquistare l’ex Palermo dovrà bussare per forza alle porte della Vecchia Signora.