Cristiano Ronaldo: «Non sarò allenatore, magari proprietario. Bellingham e Yamal possono raggiungere il mio livello ma...»
Connect with us

Hanno Detto

Cristiano Ronaldo: «Non sarò allenatore, magari proprietario. Bellingham e Yamal possono raggiungere il mio livello ma…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo è stato premiato ai Globe Soccer Awards come migliore calciatore del Medio Oriente. Ecco le sue dichiarazioni

La leggenda del calcio mondiale Cristiano Ronaldo è stato premiato ai Globe Soccer Awards pochi minuti fa come miglior giocatore del Medio Oriente. Il portoghese, ex Real Madrid e Juventus, ha parlato così del suo futuro e della nuova generazione di giocatori:

FUTURO – «Non sarò un allenatore, presidente non so, forse proprietario. Un club in particolare in mente? Nessuno di preciso, ma ho già qualcosa in testa».

NUOVI GIOCATORI – «Tutti i club devono occuparsi di più dei calciatori giovani e analizzare meglio il talento. Bellingham e Yamal possono raggiungere il mio livello ma devono fare tanti sacrifici e avere anche fortuna, ma i club devono preoccuparsi di più e non sfruttarli, senza fargli giocare 70 partite nel corso dell’anno».

PROSSIMI OBIETTIVI – «Essere il miglior marcatore di tutti i tempi mi dà ulteriore volgia di continuare a giocare, lavorando, a facendo gol che è la cosa che so fare meglio forse. Voglio ringraziare tutti: la mia famiglia, i miei figli che sono qui e mia moglie. Non ho finito, continuerò ancora. Voglio vincere più titoli, essere ancora campione, fare altri gol e cercare di portare trofei nella bacheca della mia squadra. Ringrazio tutti quelli che mi hanno sostenuto sempre».

SU VINICIUS – «Lui avrebbe dovuto vincere il Pallone d’Oro, la decisione secondo me è ingiusta. Amo i Globe Soccer Awards, anche per questo: sono onesti. Vinicius Junior meritava di essere il vincitore».

Hanno Detto

Atalanta, Scamacca svela: «Scudetto? Peccato, la sconfitta con l’Inter si è sentita. Noi però ce la giocheremo fino alla fine»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Scamacca
Continue Reading

Hanno Detto

Leao Milan, Marianella dice la sua sul calciatore portoghese! Le parole del giornalista sul rossonero

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

leao
Continue Reading