Crotone - Bologna: i convocati di Donadoni - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Crotone – Bologna: i convocati di Donadoni

Pubblicato

su

destro

Crotone – Bologna sarà l’anticipo delle ore 18 della 20esima giornata di Serie A, Roberto Donadoni ha deciso di affrontarlo con questi uomini

Crotone – Bologna apre un piccolo tour de force in trasferta per i rossoblu: prima la sfida salvezza contro i calabresi poi sarà il turno degli ottavi di Coppa Italia contro l’Inter, in quel di San Siro. C’era un po’ di curiosità relativamente alla lista dei convocati diramata da mister Donadoni: confermate le indisponibilità di Verdi, Sadiq e Taider, quest’ultimo, visto il trauma al ginocchio, ha abbandonato il ritiro della sua Algeria rinunciando alla Coppa d’Africa. Rientreranno invece Nagy e Gastaldello, mancherà il neo acquisto Petkovic, elogiato dal tecnico perchè capace di offrirgli duttilità in attacco come prima o seconda punta. L’ex calciatore del Trapani è stato fin qui l’unico acquisto della società emiliana in questa prima parte della sessione invernale di calciomercato.
CROTONE – BOLOGNA: I 23 CONVOCATI ROSSOBLU – A seguire l’elenco degli uomini che prenderanno parte alla sfida in terra calabrese nel tardo pomeriggio di domani, apparso pochi minuti fa sul sito ufficiale della società:

Portieri: Da Costa, Mirante, Sarr.

Difensori: Ferrari, Gastaldello, Krafth, Maietta, Masina, Mbaye, Oikonomou, Torosidis.

Centrocampisti: Donsah, Dzemaili, Nagy, Pulgar, Rizzo, Viviani.

Attaccanti: Destro, Di Francesco, Floccari, Krejci, Mounier, Okwonkwo.