Infortunio Taider: il centrocampista torna a lavorare in gruppo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Infortunio Taider: il centrocampista torna a lavorare in gruppo

Pubblicato

su

Infortunio Taider, brutte notizie per il Bologna. Salterà la Coppa d’Africa, l’Algeria lo ha rispedito indietro: le ultimissime e gli aggiornamenti sui tempi di recupero

Infortunio Taider: il centrocampista torna a lavorare in gruppo – 3 febbraio

Buone nuove per il Bologna in vista della sfida con il Napoli. Saphir Taider, centrocampista algerino, out da un mese, è tornato ad allenarsi con il gruppo. Il centrocampista potrebbe tornare nell’elenco dei convocati per la gara di domani sera. Questa la nota del Bologna sul suo sito ufficiale: «Esercitazioni tattiche e sui calci piazzati per i ragazzi di Donadoni, con Filip Helander e Saphir Taider che sono rientrati in gruppo e hanno lavorato regolarmente con i compagni».

Infortunio Taider: i tempi di recupero – 13 gennaio

Lesione al menisco mediale per Taider e adesso escono notizie sui tempi di recupero per il centrocampista del Bologna. Per un infortunio del genere solitamente i tempi sono lunghi e quindi è possibile che Taider torni in campo tra due mesi anche se i felsinei sperano di accorciare il rientro. Per Taider dunque niente Coppa d’Africa ma non vedrà neppure la Serie A per un bel po’ di tempo.

Infortunio Taider: la diagnosi e il comunicato del Bologna, ore 17:25

Saphir Taider va ko. Il centrocampista algerino salterà la Coppa d’Africa causa infortunio ed è stato rispedito in Italia dall’Algeria. Il giocatore è stato sottoposto quest’oggi agli esami di rito che hanno evidenziato una lesione al menisco mediale. Questo il comunicato del Bologna: «Saphir Taider è rientrato questa mattina dall’Algeria a causa di un infortunio al ginocchio sinistro. Gli esami a cui è stato sottoposto hanno evidenziato una lesione del menisco mediale. Domani sarà effettuata un’artroscopia per la bonifica della lesione meniscale dall’equipe del Prof. Marcacci. Nell’occasione si valuterà anche la stabilità capsulo-legamentosa dell’articolazione».

Infortunio Taider, il giocatore salterà la Coppa d’Africa ed è tornato a Bologna. Il centrocampista era impegnato con la sua Algeria nella preparazione alla coppa ma nella mattinata di ieri, mercoledì 11 gennaio, si è fatto male in allenamento. Taider ha sentito bloccarsi il ginocchio senza che ci fosse alcun contatto con i compagni di squadra e ha interrotto subito la seduta. Successivi accertamenti in Nazionale hanno fatto sì che il giocatore venisse rimandato indietro.
INFORTUNIO TAIDER: LE ULTIME NOTIZIE – Taider non è stato reputato in grado di poter giocare la Coppa d’Africa e l’Algeria ha ritenuto che l’infortunio al menisco del giocatore non fosse guaribile in tempi buoni per farlo rientrare entro la fine del torneo. Taider sarà già nel pomeriggio a Bologna e i rossoblu potranno capire con precisione l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero.