Damascan al Torino, effettuate le visite mediche - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Damascan al Torino, effettuate le visite mediche

Pubblicato

su

Vitalie Damascan ha sostenuto le visite mediche con il Torino: le ultime – 17 gennaio, ore 12.59

Nuovo rinforzo per il Torino di Walter Mazzarri, che si è assicurato le prestazioni dell’attaccante Vitalie Damascan. Accordo con lo Sheriff Tiraspol per 1,2 milioni di euro: il moldavo ha sostenuto questa mattina le visite mediche con il club granata. Resta da valutare se arriverà in questa sessione di mercato o da giugno: da risolvere l’intoppo burocratico legato al passaporto comunitario.

Il Torino ha chiuso l’affare Vitalie Damascan con lo Sheriff Tiraspol ma ci sono dei piccoli problemi riguardo il passaporto: il moldavo attende la cittadinanza comunitaria

Vitalie Damascan è un nuovo giocatore del Torino. I granata hanno chiuso l’operazione con lo Sheriff Tiraspol per 1,2 milioni di euro, al giocatore invece verrà fatto firmare un contratto di cinque anni. Arriverà adesso o nel prossimo calciomercato? La domanda è lecita per questioni di carattere burocratico. Non ha ancora il passaporto comunitario e sta lavorando per avere quello romeno, grazie alle origini della madre. Il tempo, però, è tiranno.

Il passaporto deve arrivare entro il 31 gennaio, giorno di chiusura del mercato invernale, altrimenti il giovane vice di Belotti dovrà trasferirsi in estate. Le possibilità di vedere Damascan al Torino nei prossimi giorni non sono basse, ma tutto dipende dai passaggi burocratici. Stando a La Gazzetta dello Sport, l’iter per il passaporto è avviato e il Toro spera.