Infortunio D'Ambrosio: lesione di primo grado, out con la Lazio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Infortunio D’Ambrosio: lesione di primo grado, out con la Lazio

Pubblicato

su

d'ambrosio inter

Infortunio D’Ambrosio, comunicato ufficiale: lesione di primo grado – 24 dicembre ore 13.00

Arriva l’esito degli esami strumentali ai quali si è sottoposto Danilo D’Ambrosio dopo l’infortunio di ieri contro il Sassuolo:

Questa mattina Danilo D’Ambrosio si è sottoposto a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, dopo essere stati anzitempo sostituito nella gara di ieri di pomeriggio contro il Sassuolo.

Per il difensore italiano lesione di primo grado al legamento collaterale mediale della gamba sinistra

Infortunio D’Ambrosio, tegola per Spalletti – 24 dicembre, ore 10.00

Le condizioni di D’Ambrosio non lasciano tranquillo l’ambiente Inter e La Gazzetta dello Sport spiega il perchè: il terzino destro, infatti, rischierebbe almeno 1 mese d stop.

Infortunio D’Ambrosio, domani gli accertamenti – Ore 19.29

Nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Danilo D’Ambrosio. Il terzino dell’Inter si è infortunato nel corso della sfida contro il Sassuolo, terminata 1-0 per i neroverdi: domani il calciatore si sottoporrà ad accertamenti strumentali per valutare l’entità del problema, con Spalletti che potrebbe dover fare a meno del suo numero 33 nel derby di Coppa Italia contro il Milan di mercoledì.

Infortunio per Danilo D’Ambrosio durante Sassuolo-Inter: i primi aggiornamenti sulle condizioni del terzino nerazzurro

Sono già arrivati i primi aggiornamenti sulle condizioni del calciatore dell’Inter, Danilo D’Ambrosio, infortunatosi quest’oggi durante il corso del secondo tempo di Sassuolo-Inter. La gara di Reggio Emilia al Mapei Stadium fin qui non è stata propriamente positiva per i nerazzurri di Luciano Spalletti, attualmente sotto di un gol e con un calcio di rigore fallito da Mauro Icardi durante il secondo tempo.

A circa metà del secondo tempo di Sassuolo-Inter, invece, Spalletti ha perso colui che fin qui è stato uno dei titolari inossidabili della stagione sull’out di destra. Il difensore è stato sostituito per un trauma distorsivo al ginocchio sinistro ed è uscito vistosamente zoppicante dal terreno di gioco. Le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni con la ripresa degli allenamenti ad Appiano Gentile.