Nino D'Angelo: «Napoli, mi fido di De Laurentiis, è capace di tutto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nino D’Angelo: «Napoli, mi fido di De Laurentiis, è capace di qualsiasi cosa»

Pubblicato

su

De Laurentiis

Nino D’Angelo, cantante e tifosissimo del Napoli, ha parlato a La Gazzetta dello Sport riguardo il momento degli azzurri

Come tutti i tifosi del Napoli, il cantante Nino D’Angelo è deluso dalla gestione di Garcia, finita domenica con la sconfitta con l’Empoli. Ecco le sue parole a La Gazzetta dello Sport.

IL NAPOLI«Questo Napoli era un’orchestra e adesso invece ci sono soltanto solisti che finiscono per stonare. Eravamo abituati ad ammirare una grande squadra, che ci ha reso orgogliosi sui campi di tutta Europa. Ora noi tifosi siamo spiazzati, increduli».

IL CAMBIO DELL’ALLENATORE«Aurelio lo conosco da una vita ed è capace di qualsiasi cosa. Ricordo quando mi propose di girare il film “Tifosi” e io risposi: “Nemmeno se prendi Maradona”. Lui lo ingaggiò e il film lo abbiamo fatto. E allora io confido nella scelta che farà il mio presidente. Con Garcia magari avrà sbagliato valutazione, ma so che se sta riflettendo a fondo su Tudor, è perché vuole essere sicuro che sia l’uomo giusto per rilanciare il Napoli».

HA UNA PREOCCUPAZIONE PARTICOLARE«Sì. Il Napoli era fortissimo non solo per i singoli calciatori, ma perché metteva in mostra il gioco più bello d’Europa. Lo ha detto anche un certo Pep Guardiola. Era una scacchiera perfetta, sulla quale i “pezzi” si muovevano in perfetto sincronismo. Dov’è finito tutto questo?»