De Laurentiis alla carica: «Scudetto o Champions? Mai mettere limiti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

De Laurentiis alla carica: «Scudetto o Champions? Mai mettere limiti»

Pubblicato

su

de laurentiis

Aurelio De Laurentiis torna a parlare del suo Napoli e lo fa trattando il tema dei rinnovo (Faouzi Ghoulam su tutti) e anche quello dello Scudetto. O della Champions League…

Già nella giornata di ieri il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha detto la sua sulla Juventus, sul Var e molti altri temi. Ora ha deciso di tornare alla carica e si è parlato di Scudetto, rinnovi e non solo. A proposito della vittoria del Tricolore da parte del Napoli, DeLa risponde con una semplice frase: «Scudetto o Champions League? Mai mettere limiti alla divina provvidenza». Interrogato su quando tornerà al San Paolo, il presidente rivela di essere molto scaramantico e quindi difficilmente lo si vedrà a Fuorigrotta nel breve periodo.

Sul tema rinnovi ha parlato di Pepe Reina, ma anche e soprattutto di Faouzi Ghoulam. Il terzino è in scadenza e vorrebbe firmare con gli azzurri. Milan e Juventus sono in agguato, ma ADL non ha paura: «Una persona adorabile, lo terrei con me per sempre. Però stiamo discutendo e vedremo se sarà possibile far conciliare le diverse posizioni. Rimane il fatto che la decisione sul valore della clausola spetta a me». A Il Corriere dello Sport infine De Laurentiis spiega il punto saliente del suo Napoli: «Con Mertens, Insigne e Callejon abbiamo parlato di rinnovo molto tempo prima del previsto, la programmazione è essenziale».