de Ligt e Wesley per la Juventus: asse con Mino Raiola?
Connettiti con noi

Calciomercato

Juventus: nuovo asse con Mino Raiola per de Ligt e Wesley?

Pubblicato

su

insigne de ligt italia-olanda

I giovanissimi Matthijs de Ligt dell’Ajax e Wesley del Flamengo ancora nel mirino della Juventus in vista della prossima estate: entrambi sono assistiti da Mino Raiola

Non solo i possibili affari con il Real Madrid (da Marcelo a Isco), la Juventus guarda anche oltre in vista del prossimo mercato e punta ad almeno un paio di pedine di prospettiva in grado di ringiovanire l’organico attualmente a disposizione di Massimiliano Allegri. Per arrivare a loro i bianconeri sarebbero pronti a stringere un nuova alleanza di mercato con Mino Raiola, protagonista in passato del trasferimento che aveva portato Paul Pogba a Torino ed agente del giovane attaccante bianconero Moise Kean, il cui futuro resta ancora da discutere.

Raiola è però procuratore soprattutto di due giocatori che farebbero comodo alla Juve: da una parte il difensore dell’Ajax Matthijs de Ligt, ormai obiettivo concalamato bianconero (ma nel mirino pure del Barcellona), il cui prezzo sarebbe stato fissato in circa 60 milioni di euro. Dall’altra invece il terzino destro classe 2000 del Flamengo Wesley David de Oliveira Andrade, meglio conosciuto semplicemente come Wesley. Per entrambi la Juventus sarebbe pronta alla stretta finale con la complicità del buon Raiola.