De Paul, che succede? Rendimento disastroso dopo le voci all'Inter - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

De Paul, che succede? Rendimento disastroso dopo le voci all’Inter

Pubblicato

su

Genoa Udinese

Rodrigo De Paul sembra aver imboccato un tunnel dopo le voci che vedono un passaggio quasi ufficiale all’Inter la prossima stagione

Rodrigo De Paul fino a dicembre: 6 gol e quattro assist. Rodrigo De Paul a febbraio: due rigori sbagliati e poco altro. Se si dovesse rappresentare la stagione del talentuoso argentino, il grafico che verrebbe fuori avrebbe una vertiginosa curva discendente a partire dal momento in cui De Paul è stato accostato all’Inter. Nel pieno del calciomercato invernale, infatti, il numero 10 dell’Udinese è stato prenotato dalla società nerazzurra per la prossima stagione. 30 milioni cash per far cadere il muro dei Pozzo e regalare all’Inter un trequartista/esterno per la prossima stagione. I tifosi nerazzurri, tuttavia, se prima erano entusiasti delle stagione fatta dall’argentino, ora saranno profondamente preoccupati.

L’ultimo gol risale al 24 novembre contro la Roma. Poi il buio. L’Udinese è crollato e De Paul con lui. Certo, non si può chiedere ad un singolo giocatore di tirare fuori la squadra nel momento di difficoltà ma almeno, a quello dotato di più talento, si chiede di non affondare con lui. Nell’unica vittoria dei bianconeri contro il Cagliari, dell’ultimo periodo, De Paul era squalificato. Un segno? Non è dato sapere. Certo è che se l’argentino dovesse continuare così, l’Inter farebbe immediatamente marcia indietro.