Inter News
De Vrij sicuro su PSG Inter: «Fiduciosi sulla nostra finale. Rispetto a due anni fa siamo cambiati sotto questi aspetti»

Stefan De Vrij, difensore dell’Inter, si è espresso così su quella che sarà la finale di Champions League contro il PSG
Stefan De Vrij, difensore dell’Inter, ha parlato in occasione del media day sulla finale contro il PSG.
FINALE DI CHAMPIONS – «Siamo fiduciosi, è stata uno dei nostri obiettivi perché volevamo andare in tutte le competizioni e ci siamo riusciti. Abbiamo anche l’esperienza di averla giocata già 2 anni fa. Quest’anno è stato un percorso bello e tosto, siamo stati bravissimi, battendo squadre importantissime. Ce la siamo meritati, non vediamo l’ora di giocarla».
VI SENTITE A QUESTO LIVELLO? – «Sì, sicuramente chi diceva 2 anni fa che c’era stato un sorteggio facile oggi non lo può dire. Abbiamo battuto grandissime squadre come Bayern e Barcellona, sappiamo cosa ci aspetta, abbiamo esperienza e siamo forti».
SCUDETTO – «È un’altra storia, c’è la delusione, ma la lasciamo alle spalle e da oggi cominciamo a prepararci per questa bellissima finale con tanta voglia».
SPIRITO – «Oggi cominciamo a preparare la finale. Così come abbiamo sempre fatto per ogni partita cercheremo di prepararla nel migliore dei modi e questa volta proveremo a vincerla».

Inter, Maicon svela: «C’è una cosa che Chivu ha imparato da Mourinho, scelta giusta per un motivo»
Frattesi Inter: un addio che era già scritto, ora è tutto di nuovo in discussione. La mossa di Chivu che lo ha convinto a restare e che ora rimescola le carte del mercato nerazzurro