Delio Rossi, Atalanta-Lazio: le sue dichiarazioni
Connettiti con noi

Atalanta News

Delio Rossi: «Atalanta Lazio match aperto, Gasperini e Sarri lo giocheranno così»

Pubblicato

su

Delio Rossi, doppio ex di Atalanta e Lazio, ha parlato della sfida tra Gasperini e Sarri a La Gazzetta dello Sport

Atalanta-Lazio è una sfida che vale tanto in ottica quarto posto. Su La Gazzetta dello Sport la racconta Delio Rossi, doppio ex sulla panchina delle due squadre.

CHI ARRIVA MEGLIO«L’Atalanta sta decisamente bene e mi sembra attraversi uno di quei momenti in cui è davvero complicato tenerle testa. Però la Lazio ha le armi per riuscirci, anche se quest’anno procede tra alti e bassi».

GARA BLOCCATA«No, non credo proprio. Gasperini e Sarri non sono allenatori speculativi. Sarà un match aperto. L’Atalanta proverà a imporre il suo gioco, la Lazio cercherà di sfruttare gli spazi che potrebbero aprirsi e con i quali i suoi uomini vanno a nozze»

I DUELLI CHE PESANO DI PIU’«Tutti. Perché l’Atalanta è una squadra che accetta sempre l’uno contro uno. Pertanto qualsiasi duello può essere determinante, nel bene e nel male».

SPAREGGIO DECISIVO«No, manca ancora tanto e sono molte le squadre che ambiscono al quarto posto. La differenza la faranno le coppe. Non tutte hanno un organico attrezzato per reggere il doppio impegno».

TUTTE LE ULTIME SU LAZIO NEWS 24