È già Roma-Lazio: Kolarov lascia il ritiro della Serbia, mentre Milinkovic...
Connettiti con noi

Lazio News

È già Roma-Lazio: Kolarov lascia il ritiro della Serbia, mentre Milinkovic…

Pubblicato

su

La Roma può gioire, Aleksandar Kolarov sarà a disposizione di Di Francesco già questa sera, mentre Inzaghi avrà Milinkovic Savic solo giovedì

La sosta per le nazionali, si sa, sono l’incubo di ogni allenatore. Lo spettro di veder tornare qualche pilastro della propria squadra infortunato (come è già successo con Nainggolan) non fa dormire sonni tranquilli ai vari tecnici della Serie A, e così si corre ai ripari.
La Roma con una lodevole azione diplomatica è riuscita a far tornare a Trigoria Aleksandar Kolarov prima dell’ultima amichevole della nazionale serba in Corea del Sud.

Il terzino della Roma, infatti, è rimasto novanta minuti in panchina durante l’amichevole disputata contro la Cina di Marcello Lippi. Gesto che non è passato inosservato nell’ambiente giallorosso che ha così deciso di provare a chiedere alla federazione serba di ri-avere Kolarov già da questa sera, per preparare al meglio la delicata sfida contro la Lazio.
A meno di clamorosi colpi di scena, la Federazione serba darà il suo beneplacito per far tornare il giocatore in Italia insieme a Tadic (Southampton), Kostic (Amburgo) e Tosic (Besiktas) ma non Milinkovic Savic. Anche la Lazio, seguendo l’esempio dei cugini, ha provato a prelevare il forte centrocampista dal ritiro serbo ma in questo caso non è arrivato l’ok definitivo; tornerà a Roma solo 48 ore prima del derby capitolino.