Deulofeu: «Da tempo speravo di arrivare al Milan» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Deulofeu: «Da tempo speravo di arrivare al Milan»

Pubblicato

su

deulofeu

Deulofeu – Milan, il giocatore spagnolo si è già messo al lavoro con i nuovi compagni in vista del match di mercoledì contro la Juventus

Deulofeu – Milan: le parole dello spagnolo – 23 gennaio, ore 21.28

Gerard Deulofeu ha affidato a Milan TV le sue prime considerazioni da milanista: «Sono davvero contento di essere qui perchè speravo da tempo di arrivare al Milan. Parliamo del club italiano più glorioso di tutti, noto in tutto il mondo. Spero di scendere in campo già mercoledì contro la Juventus. Per me conta aiutare la squadra, credo in me stesso: voglio far gol e giocare il più possibile».

Deulofeu – Milan: primo giorno da rossonero – 23 gennaio

Il Milan e Gerard Deulofeu non perdono tempo. Dopo essersi a lungo corteggiati il club rossonero e l’esterno spagnolo si sono finalmente detti si nella giornata odierna. Giornata che, oltre alle visite mediche e alla firma sul contratto, ha visto anche il primo allenamento dell’ex Everton agli ordini di Vincenzo Montella. L’obiettivo è quello di averlo già a disposizione per la gara di mercoledì in Coppa Italia allo Juventus Stadium. Il classe ’94 ha così conosciuto i nuovi compagni e si è subito messo al lavoro con tanta voglia dopo la lunga attesa per vestire la maglia del Diavolo. Deulofeu ha infine scelto il suo nuovo numero di maglia, sarà il 7. Numero indossato da giocatori del calibro di Shevchenko, Pato e in ultimo da Jeremy Menez che lo ha lasciato libero in estate.