Di Biase, le parole di Mura a Juventusnews24: «Si è lasciato l'infortunio alle spalle, può arrivare in Next Gen»
Connettiti con noi

Juventus News

Di Biase, le parole di Mura a Juventusnews24: «Si è lasciato l’infortunio alle spalle, può arrivare in Next Gen»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

di biase

Le parole di Samuele Mura, agente di Gianmarco Di Biase, attaccante della Juve Primavera, in esclusiva a Juventusnews24

Samuele Mura, agente del giovane Gianmarco Dibiase, attaccante della Juve Primavera, ha parlato in esclusiva a Juventusnews24.com. Di seguito le sue parole.

Qualità, rapidità e non solo: per chi ancora non conoscesse Di Biase, ci può raccontare che tipo di giocatore è, e soprattutto il Gianmarco fuori dal campo?

«Fuori dal campo è un ragazzo con la testa sulle spalle, può sembrare introverso ma in realtà è semplicemente deciso e determinato. La sua vera forza, che ancora pochi conoscono, è proprio la testa. È forse infatti il motivo principale per cui lo abbiamo fortemente voluto in Entourage, oltre alle qualità tecniche naturalmente».

Due gol in 107 minuti e tanta qualità: quanta voglia di riscatto, di rinascita c’è da parte di Di Biase in quella che sarà a tutti gli effetti la prima stagione in bianconero?

«Tanta. Gianmarco è arrivato a Torino la scorsa estate con la voglia di crescere e aiutare la Juventus Primavera e la Next Gen a fare bene, con la riconoscenza di chi sapeva che il club aveva fatto un investimento importante per lui. Dopo 3 minuti dalla prima partita ha avuto un grave infortunio ed era quasi più dispiaciuto per il fatto di non poter dare il suo contributo al club e ai suoi compagni che per l’infortunio stesso. Per questo, ha lavorato duramente anche durante l’off-season per farsi trovare al meglio».

Abbiamo visto che Di Biase sta molto bene. L’infortunio è ormai alle spalle: a che punto siamo per vederlo sempre più in campo e, soprattutto, il salto in Next Gen è più vicino?

«Lo staff medico della Juventus ha fatto un lavoro straordinario e lui ha lavorato sodo. Anche in off season ha continuato a lavorare nel nostro camp qui a Londra. Al rientro i test erano migliori di quelli fatti pre infortunio. È pronto ed è a disposizione. Per quanto riguarda la Next Gen è sicuramente un obiettivo, ma sono sicuro che i mister e il club sapranno riconoscere il momento giusto. Da parte nostra c’è piena fiducia nel lavoro della società».

L’INTERVISTA ESCLUSIVA A SAMUELE MURA SU JUVENTUSNEWS24.COM