Atletico Madrid-Roma, parla Di Francesco: «Loro cattivi, noi presuntuosi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Atletico Madrid-Roma, parla Di Francesco: «Loro cattivi, noi presuntuosi»

Pubblicato

su

di francesco roma

Le ultime news e le dichiarazioni di mister Eusebio Di Francesco alla fine della sconfitta della Roma contro l’Atletico Madrid per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League

La Roma ha perso contro l’Atletico Madrid al Wanda Metropolitano in Champions League. Il due a zero però lascia uno spiraglio aperto ai ragazzi di Di Francesco, che ora devono vincere col Qarabag in casa per qualificarsi agli ottavi. Lo stesso Di Francesco ha parlato a fine gara: «Non dimentichiamo con chi abbiamo giocato, fino al gol dell’uno a zero siamo stati alla pari con l’Atletico Madrid. Dovevamo essere determinati nell’ultimo passaggio. Hanno vinto loro perché hanno mostrato una maggiore cattiveria. L’euforia fa bene, ma non bisogna essere presuntuosi».

«Dzeko sono sicuro che tornerà a segnare, rimanendo a disposizione e non pensandoci troppo. Credo si possa migliorare, in un campo come questo se riesci ad essere aggressivo devi sfruttare le opportunità. Dobbiamo essere più cattivi sia in fase offensiva sia in difesa. Le scelte? Non devo dare risposte a nessuno, devo solo mostrare quello che sappiamo fare sul campo. In Italia si pensa solo al risultato, noi non dobbiamo dimostrare di essere diventati bravi» ha detto il tecnico romanista a Mediaset Premium.