Lazio News
Dia: «Lazio, oggi era importante vincere. Ecco quale sarà il NOSTRO OBIETTIVO stagionale»
Le parole di Boulaye Dia, attaccante della Lazio, dopo la vittoria dei biancocelesti in trasferta contro il Torino
Boulaye Dia, attaccante biancoceleste, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria in Torino Lazio. Di seguito le sue parole.
PAROLE – «Provo di fare del mio meglio, la cosa importante era vincere: oggi è stata dura, complicata. Abbiamo preso i tre punti che era la cosa importante. Sappiamo che in casa siamo forti, ma ora bisognava vincere in trasferta. Vogliamo arrivare il più in alto possibile: dobbiamo continuare a vincere. Champions? Ci speriamo»
Lazio News
Lazio, infortunio Lazzari: ecco l’esito degli esami
Le condizioni fisiche di Manuel Lazzari, terzino della Lazio, dopo l’infortunio nell’ultimo turno di Serie A. Tutti i dettagli in merito
La Lazio, tramite un comunicato ufficiale, ha dato un aggiornamento sulle condizioni fisiche di Manuel Lazzari dopo l’ultimo infortunio in Serie A.
COMUNICATO UFFICIALE – «Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Manuel Lazzari è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso la Clinica Villa Mafalda. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione muscolare di medio grado a carico del retto femorale della coscia sinistra riportata nel corso dell’ultima partita con l’Empoli. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero».
Lazio News
Lotito: «Polemiche? Sul mercato ho costruito una buona squadra. Non solo il mago di Arcella»
Le parole di Claudio Lotito, presidente della Lazio, sulla squadra allestita in estate durante la sessione di mercato e sulla lotta Scudetto
Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato all’ANSA: di seguito le sue parole sulla squadra e sulla Lotta Scudetto. Di seguito le sue parole rimarcando di avere fatto un buon calciomercato estivo nonostante le varie polemiche delle ultime settimane.
PAROLE – «Ho costruito una squadra determinata. Chi vince lo scudetto? Non faccio mica il mago di Arcella. Ricordate una cosa: il pallone è per tutti, il calcio è per pochi»