Donnarumma e il mistero della clausola: non è stata depositata? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Donnarumma e il mistero della clausola: non è stata depositata?

Pubblicato

su

Il portiere del Milan andrà via? Secondo alcuni la clausola rescissoria di Donnarumma non sarebbe stata ancora depositata

Il Milan punta tanto su Gigio Donnarumma. Il portiere ieri si reso protagonista di un ottimo intervento su Taider e ha aiutato la formazione di Rino Gattuso a battere il Bologna e a sfatare il tabù San Siro. Nelle ultime ore però si fa un gran parlare del futuro di Gigio. L’estremo difensore classe ’99, in prospettiva uno dei migliori portieri del mondo, in estate ha firmato il rinnovo con i rossoneri fino al 2021 con un ingaggio da 6 milioni di euro a stagione. Nell’accordo sarebbe stata inserita anche una doppia clausola rescissoria: 40 milioni in caso di mancata qualificazione alle coppe, 70 in caso di ritorno in Champions.

Secondo “Il Corriere della Sera” però la clausola non sarebbe stata depositata in Lega e quindi, al momento, non avrebbe validità alcuna! Mossa da leggere in due modi: in caso di conti a posto, Donnarumma prosegue l’avventura rossonera, altrimenti andrà via per ‘salvare’ il club. PSG e Real Madrid hanno da tempo messo gli occhi sul portiere classe ’99 del Milan e il futuro al momento non è scontato ma intanto le notizie sul mancato deposito della clausola possono far sorridere i tifosi rossoneri.