Connettiti con noi

Bayern Monaco

Douglas Costa convince sempre più: la Juve prepara il riscatto

Pubblicato

su

douglas costa juventus

L’esterno della Juventus è una ‘pesante’ scommessa per i bianconeri. Marotta prepara già il riscatto di Douglas Costa

La Juventus in estate ha investito 6 milioni di euro per l’ingaggio di Douglas Costa. L’esterno brasiliano non è ancora di proprietà della Juventus perché è arrivato con la formula del prestito con diritto di riscatto. Questo il comunicato: «Il contratto prevede, inoltre, la facoltà per Juventus di esercitare, entro il 30 giugno 2018, il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore per un corrispettivo di € 40 milioni pagabili in due esercizi. Al verificarsi di determinate condizioni nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva con il calciatore, potrà maturare a favore del Bayern un corrispettivo aggiuntivo di € 1 milione».

La Juve dunque dovrà scegliere se riscattare o meno Douglas al termine della stagione ma secondo “Il Corriere della Sera” non sembrano esserci dubbi sulla permanenza del giocatore brasiliano a Torino. Nonostante l’assenza di un obbligo di riscatto, la Juve non farà dispetti al Bayern Monaco. Nelle ultime annate le due società hanno concluso diversi affari (Benatia, Vidal e Coman) e Douglas Costa sarà il quarto giocatore a passare, a titolo definitivo, tra Juve e Bayern. Il giocatore, dopo un inizio difficile, sta convincendo i bianconeri. Marotta ha già pronto il primo assegno da 20 milioni.

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.