Douglas Costa infortunato ma alla festa di Neymar: malumore Juventus
Connettiti con noi

Juventus News

Douglas Costa infortunato ma alla festa di Neymar: malumore Juventus

Pubblicato

su

douglas costa juventus

Juventus irritata per il comportamento poco professionale di Douglas Costa: convocato l’entourage del brasiliano, ma niente multa.

Poche ore dopo il brutto incidente in auto sull’A4, che poteva costargli caro, Douglas Costa si è recato a Parigi per festeggiare il compleanno di Neymar. Il comportamento poco professionale del brasiliano ha irritato non poco la Juventus, la quale tuttavia, secondo “Il Corriere dello Sport”, non comminerà una multa al giocatore. Questo perché il fatto è accaduto comunque nel giorno libero (il lunedì) con la squadra che ha ripreso solo martedì gli allenamenti.

Ciò non significa che quanto fatto da Douglas Costa passerà liscio: la società ha infatti convocato l’entourage del giocatore, con cui ci sarà un confronto nei prossimi giorni. Ieri, comunque, il brasiliano si è allenato alla Continassa. Domenica però, contro il Sassuolo, non ci sarà a causa del problema muscolare al quadricipite riportato contro il Parma. Il suo rientro in campo potrebbe essere fissato per venerdì 15 febbraio allo Stadium, quando i bianconeri affronteranno il Frosinone, nella stessa data in cui dovrebbe rivedersi sul terreno di gioco anche Giorgio Chiellini.

INFORTUNIO DOUGLAS COSTA: POSSIBILI 10 GIORNI DI STOP