Dybala - Manchester City e non solo. Ci prova anche il Manchester United - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Dybala – Manchester City e non solo. Ci prova anche il Manchester United

Pubblicato

su

moviola porto - juventus

Dybala – Manchester City è questo l’ultimo rumors di mercato che arriva dall’Inghilterra. Guardiola starebbe pensando alla Joya per il reparto offensivo

Dybala – Manchester City e non solo. Ci prova anche il Manchester United – 14 febbraio

Le big della Premier League sono pronte a tutto pur di riuscire a strappare Paulo Dybala alla Juventus. L’attaccante bianconero non ha ancora rinnovato il suo contratto con la Juve e le inglesi provano a strappare un’intesa con il giocatore per poi bussare alle porte bianconere con una maxi-offerta. Non c’è solo il Manchester City sulle tracce della Joya: secondo il “Sun” infatti anche Mourinho, allenatore del Manchester United, stravede per l’attaccante argentino e sarebbe pronto a presentare un’offerta alla Juventus. I rapporti tra i due club sono ottimi, dopo il recente affare Pogba ma la Juve non vuole privarsi di Dybala e probabilmente rifiuterà ogni offerta per il suo talento.

Dybala – Manchester City: Guardiola prepara l’offerta

Dybala – Manchester City. Il club britannico, stando a quanto scrive il Mirror, pare abbia messo gli occhi sul gioiello della Juventus. L’attaccante è vincolato al club bianconero da un contratto che scadrà nel 2020 e già altri top club lo hanno tentato, come il Real Madrid di Zinedine Zidane. Stando al tabloid inglese, il City ci starebbe pensando per la prossima sessione di calciomercato estivo. 30 milioni di euro l’offerta del team guidato da Pep Guardiola, nei prossimi giorni, inoltre, sarebbe previsto un incontro tra le parti per gettare le basi per un ipotetico affare estivo.