Dybala scalda i motori: rientro previsto per il derby - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Dybala scalda i motori: rientro previsto per il derby

Pubblicato

su

dybala

Nell’allenamento mattutino a Vinovo, Dybala ha lavorato con il gruppo, il rientro è previsto per il derby di domenica alle 12.30

Una data segnata in rosso. Dopo oltre un mese passato ai box, Paulo Dybala ha voglia di tornare e riprendersi la Juve. Domenica alle 12.30 è in programma il derby contro il Torino e l’argentino vuole tornare in campo, o almeno in panchina. Allegri se non sarà al 100% non lo rischierà, troppo importante è la Joya per l’economia della squadra. Meglio averlo a pieno regime tra due settimane nel ritorno degli ottavi contro il Tottenham dove si dovrà compiere un’impresa. Nell’allenamento mattutino di Vinovo agli ordini di Allegri il gruppo è stato diviso in due, come si legge nel comunicato ufficiale: «Se per i giocatori maggiormente impegnati ieri sera si è trattata della consueta seduta di scarico, il resto del gruppo ha lavorato in campo, concentrandosi sia sull’aspetto atletico che su quello tecnico, con attenzione ai passaggi, al controllo e alla fase di possesso palla. Domani si ricomincia: in campo al mattino». 

Proprio domani Dybala farà il suo primo allenamento completo con il gruppo, dopo l’infortunio che l’ha costretto a saltare le partite contro Genoa, Chievo, Atalanta, Fiorentina e la gara di ieri sera contro il Tottenham. Solo panchina dunque per il numero 10 nel derby, per poi tornare a prendersi la maglia da titolare già nel il doppio confronto ravvicinato contro l’Atalanta della settimana successiva. Poi toccherà a Dybala dimostrare di avere la forma giusta per giocarsi il posto in squadra nell’appuntamento del 7 marzo a Wembley. Una percorso di avvicinamento che Allegri ha già studiato e che servirà a portare Dybala al top della condizione senza rischiare nuove ricadute, per averlo al meglio della forma nella parte decisiva della stagione.