Dzeko: «Contro il Torino sarà tosta ma vogliamo chiudere al meglio» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dzeko: «Contro il Torino sarà tosta ma vogliamo chiudere al meglio»

Pubblicato

su

Edin Dzeko, attaccante dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Inter Tv nel pre partita di Inter-Torino: le sue dichiarazioni

Edin Dzeko, attaccante dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Inter Tv nel pre partita di Inter-Torino: le sue dichiarazioni

CHIUDERE AL MEGLIO«Vogliamo chiudere al meglio perché abbiamo fatto bene fino a oggi ma il campionato è lungo, dobbiamo dare tutto per finire l’anno con la vittoria».

CONTINUITÀ – «Abbiamo visto negli ultimi 2 mesi cosa significa, perché da -7 siamo a +4. Non vuol dire niente però, noi dobbiamo continuare su questa strada».

TORINO – «Mi aspetto una partita tosta, come contro tutte le squadre di Juric. Noi siamo pronti e dobbiamo giocare come abbiamo fatto ultimamente».

Le parole del giocatore a DAZN:

«In campo si vede tutto, siamo liberi. C’è una grande mano del mister ma noi dobbiamo essere bravi ad interpretare la partita e trovare gli spazi in campo. Ci aspettavamo di essere a questo punto, siamo i campioni d’Italia, siamo forti. Siamo motivati a continuare a fare bene dopo la grandissima stagione passata».