Connettiti con noi

Hanno Detto

Dzeko: «Contro il Torino sarà tosta ma vogliamo chiudere al meglio»

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

Edin Dzeko, attaccante dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Inter Tv nel pre partita di Inter-Torino: le sue dichiarazioni

Edin Dzeko, attaccante dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Inter Tv nel pre partita di Inter-Torino: le sue dichiarazioni

CHIUDERE AL MEGLIO«Vogliamo chiudere al meglio perché abbiamo fatto bene fino a oggi ma il campionato è lungo, dobbiamo dare tutto per finire l’anno con la vittoria».

CONTINUITÀ – «Abbiamo visto negli ultimi 2 mesi cosa significa, perché da -7 siamo a +4. Non vuol dire niente però, noi dobbiamo continuare su questa strada».

TORINO – «Mi aspetto una partita tosta, come contro tutte le squadre di Juric. Noi siamo pronti e dobbiamo giocare come abbiamo fatto ultimamente».

Le parole del giocatore a DAZN:

«In campo si vede tutto, siamo liberi. C’è una grande mano del mister ma noi dobbiamo essere bravi ad interpretare la partita e trovare gli spazi in campo. Ci aspettavamo di essere a questo punto, siamo i campioni d’Italia, siamo forti. Siamo motivati a continuare a fare bene dopo la grandissima stagione passata».