Dzeko al Milan? (Quasi) impossibile ma Mirabelli incontra l'agente - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Dzeko al Milan? (Quasi) impossibile ma Mirabelli incontra l’agente

Pubblicato

su

Il Milan lancia l’assalto a Edin Dzeko? Il centravanti della Roma può essere uno dei colpi di mercato estivi dei rossoneri

Dalle valigie quasi pronte al gol salva Roma: questa la strana parabola di Edin Dzeko! Il centravanti bosniaco è al centro di un clamoroso caso di calciomercato: il Chelsea ha presentato un’offerta per ingaggiare il numero 9 della Roma, la società giallorossa, per bocca del ds Monchi, ha valutato la proposta ma non l’ha ritenuta all’altezza e per questo, a sorpresa, il giocatore potrebbe anche rimanere alla corte di Eusebio Di Francesco, almeno fino al termine della stagione. Il Chelsea è pronto a mettere sul piatto 60 milioni di euro, bonus compresi, per Edin ed Emerson Palmieri ma le due operazioni sono slegate ed è pronto a concludere un solo affare se l’altro dovesse saltare.

Dzeko non è convinto della proposta del Chelsea, la Roma non è convinta dell’offerta dei Blues. Al momento dunque l’affare sembra essere in alto mare. Attenzione però alle ultime indiscrezioni rilanciate dai colleghi di “milanenws24.com“. Ieri, in occasione del match della Primavera tra il Milan e l’Atalanta, c’è stato un incontro tra Massimiliano Mirabelli e Silvano Martina, l’agente di Edin Dzeko. Al momento è difficile, se non impossibile, immaginare una trattativa tra il club rossonero e quello giallorosso: il Milan ha già fatto sapere che non ci saranno operazioni in entrata in questa finestra di mercato ma non è escluso che Mirabelli stia iniziando a lavorare per giugno.

Il Milan ha un problema in attacco: Kalinic e André Silva, costati quasi 70 milioni di euro, non convincono. I rossoneri potrebbero puntare su un grande centravanti internazionale, anche se un po’ in là con gli anni, per rilanciare le proprie ambizioni e l’operazione Dzeko (in estate) non è poi così impossibile da realizzare. A Solbiate Arno Mirabelli ha incontrato l’agente Martina e avrebbe avviato i dialoghi con l’agente dell’attaccante. Se l’affare tra Roma e Chelsea dovesse saltare, il Milan sarebbe pronto a inserirsi per portare Edin Dzeko a Milanello, a giugno.