Dzemaili saluta Bologna: ufficiale la cessione al Montreal Impact - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Dzemaili saluta Bologna: ufficiale la cessione al Montreal Impact

Pubblicato

su

dzemaili bologna

Ufficiale: Blerim Dzemaili saluta il Bologna, cessione in MLS al Montreal Impact fino al dicembre 2017. I dettagli del trasferimento per il centrocampista

Adesso è ufficiale: il Bologna ha ceduto in prestito il calciatore Blerim Dzemaili al Montreal Impact, formazione canadese di proprietà Saputo che milita nella Major League Soccer americana. La notizia era stata già data con largo anticipo dalla società felsinea ma adesso è divenuta ufficiale: «Il Bologna Fc 1909 comunica di avere ceduto a titolo temporaneo fino al 31 dicembre 2017 il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Blerim Dzemaili al Montreal Impact» recita lo stringato comunicato stampa a cura della società rossoblù, successivamente seguito dall’annuncio ufficiale sul sito web del Montreal Impact che ripercorre anche le fasi salienti della carriera professionistica del centrocampista. 

Dzemaili saluta Bologna: ufficiale la cessione al Montreal Impact

Nella giornata di ieri era stato lo stesso Dzemaili a salutare tutta Bologna attraverso il sito del club: «Per me sta per iniziare una nuova avventura. Io sono molto contento di aver vissuto un anno speciale a Bologna, mi sono sentito veramente in famiglia come solo a Napoli mi era capitato in passato. Devo ringraziarvi tutti, città, tifosi, staff tecnico, compagni e tutto il Bologna per quanto mi avete dato. Questa stagione mi ha regalato tante gioie ed emozioni, ho dato tutto me stesso per questa maglia ed era il minimo che potessi fare per tutti voi. La scelta di andare in Canada è stata mia, ne avevo parlato insieme al Presidente, ed è una scelta di vita per me, sono veramente contento. Sarà un nuovo inizio in un calcio diverso col quale voglio misurarmi, e magari nel tempo portare gli Impact a vincere la MLS. L’accordo, fin dall’inizio, era di scegliere strada facendo quando trasferirmi a Montreal».