Connect with us

Bundesliga

Eintracht, Jovic chiama il Milan: «Mi manca Rebic»

mauro.pioli

Published

on

.

Ai microfoni della Bild, Luka Jovic parla del suo ritorno all’Eintracht Francoforte e del suo ex compagno Ante Rebic, ora al Milan

Luka Jovic e la sua mancanza di Ante Rebic. L’attaccante, tornato a gennaio all’Eintracht Francoforte, ha parlato ai microfoni della Bild del suo ex compagno ora al Milan. Ecco le sue dichiarazioni.

«Lui e Haller mi mancano ovviamente. Abbiamo vissuto insieme grandi momenti, realizzando qualcosa di storico per il club. Ma ora ci sono altri giocatori qui che meritano altrettanto»

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

Change privacy settings
×