Connettiti con noi

Empoli News

Empoli, Pinamonti: «Derby? Il gol che mi ha dato più soddisfazione. I miei idoli sono…»

Pubblicato

su

Pinamonti

Andrea Pinamonti, attaccante dell’Empoli in presto dall’Inter, ha parlato dei suoi sogni e degli obiettivi per il futuro

Intervistato da Il Corriere FiorentinoAndrea Pinamonti, attaccante dell’Empoli ma di proprietà dell‘Inter, ha parlato dei suoi obiettivi futuri:

STAGIONE – «È sicuramente la mia miglior stagione dal punto di vista realizzativo, ma non ho intenzione di fermarmi. Il mio obiettivo è segnare il più possibile e aiutare la squadra ad arrivare alla salvezza. Il gol che mi ha dato maggior soddisfazione è quello segnato all’ultimo minuto contro la Fiorentina. È stata un’emozione indescrivibile».

GOL DERBY – «Beh, penso che segnare in un derby sia una delle emozioni più grandi che un calciatore possa provare. Quindi spero che poter esultare ancora tante volte nei prossimi derby che giocherò».

IDOLI – «Ibrahimovic e Icardi sono da sempre miei idoli, ma in generale cerco sempre di imparare dai più grandi attaccanti. Il paragone con Dzeko mi onora».

SOGNO – «Arrivare, un giorno, a vincere la Champions League. Sarebbe il massimo».

CONTINUA SU INTER NEWS 24

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.