Entusiasmo Inter, in 70mila per il Torino: «Vogliamo uno stadio ancora più solenne ed emozionante» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Entusiasmo Inter, in 70mila per il Torino: «Vogliamo uno stadio ancora più solenne ed emozionante»

Pubblicato

su

entusiasmo inter

Entusiasmo Inter a due giorni dalla sfida col Torino: la società lancia un appello ai tifosi per rendere lo stadio ancor più emozionante. Domenica attesi 70mila spettatori

Entusiasmo Inter. La squadra nerazzurra guidata da Luciano Spalletti attende il Torino per la prossima gara di campionato, in programma domenica a San Siro alle ore 12,30. Una vittoria varrebbe il momentaneo primo posto dei nerazzurri, a 2 punti dal Napoli capolista e, insieme agli azzurri, unica squadra ancora imbattuta in Serie A dopo 12 turni. La società chiama i tifosi a raccolta per la sfida di domenica, invitandoli con un comunicato tramite il sito ufficiale.

«Manca poco a Inter-Torino, San Siro si prepara a vivere un’altra giornata con un pubblico pazzesco, con oltre 70.000 cuori nerazzurri che batteranno allo stesso ritmo. Il dress code, ovviamente, è nerazzurro: vestiti con i colori che ami di più e non dimenticarti la sciarpa! LA SCIARPATA – Vogliamo rendere l’ingresso in campo dell’Inter ancora più solenne ed emozionante: quando sentirai suonare Pazza Inter, alza la tua sciarpa e tienila su fino al fischio d’inizio. La sciarpata coinvolgerà tutti i presenti, per abbracciare i ragazzi di Luciano Spalletti con la nostra voce e i nostri colori».