Eriksen sogno Juve: Marotta progetta il colpo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Eriksen sogno Juve: Marotta progetta il colpo

Pubblicato

su

E’ già Juventus-Tottenham. I bianconeri seguiranno da vicino le prestazioni di Christian Eriksen. Le ultimissime notizie

La Juventus ha già un occhio verso la Champions. I bianconeri pensano alla sfida contro il Tottenham (l’andata in programma il 13 febbraio) ma pensano anche al mercato. Secondo “Il Corriere dello Sport” la Juventus ha messo gli occhi su Christian Eriksen, centrocampista classe 1992 di proprietà proprio del Tottenham. Il mediano danese potrebbe essere il rinforzo ideale per la Juventus. Allegri sta optando per un centrocampo a 3 e ha bisogno di due elementi di qualità. Emre Can è vicino ma potrebbe non bastare.

Allegri sogna una mediana a tre di qualità e grinta formata da Pjanic, Eriksen ed Emre Can. Alle loro spalle poi ci potrebbero fare Khedira, Matuidi e Bentancur. La Juventus sogna ma questa volta sognare costa. E tanto pure. I bianconeri sognano il centrocampista del Tottenham ma Pochettino lo considera un elemento fondamentale. Qualcosa potrebbe cambiare in caso di trasferimento del tecnico al Real Madrid: Zidane potrebbe essere sostituito proprio all’allenatore dei londinesi. Se Pochettino dovesse partire, la Juventus potrebbe ricevere un grande assist: tra i due c’è un grande rapporto e la partenza dell’allenatore potrebbe spingere il centrocampista ad accettare oltre offerte. Il Tottenham non lo lascerà andare per meno di 60 milioni.