Evra - Marsiglia: è fatta. Il giocatore ha firmato - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Evra – Marsiglia: è fatta. Il giocatore ha firmato

Pubblicato

su

evra juventus douglas costa

Evra – Marsiglia: gli aggiornamenti. Il terzino sinistro della Juventus è pronto a tornare in Francia. L’agente incontra l’OM. Le ultimissime notizie

Evra – Marsiglia: c’è la firma – 25 gennaio, ore 22.55

Patrice Evra è ufficialmente un giocatore dell’Olympique Marsiglia. Il terzino francese torna in patria dopo le esperienze al Manchester United e alla Juventus. Il suo contratto con la squadra di Rudi Garcia avrà durata di 18 mesi, prevista già per domani pomeriggio la conferenza stampa di presentazione.

Evra – Marsiglia: è fatta – 25 gennaio, ore 18.45

Patrice Evra sarà un calciatore del Marsiglia. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, i due club hanno trovato l’attesa e già stasera il terzino volerà in Francia, così da sostenere le visite mediche nella giornata di domani. L’ex United, dunque, saluta la Juventus e torna in patria: ad aspettarlo c’è Rudi Garcia.

Evra – Marsiglia: accordo raggiunto – 25 gennaio, ore 17.43

E’ sempre più vicino l’addio di Patrice Evra alla Juventus. Il laterale francese saluta dopo due anni e mezzo per tornare in patria: è l’Olympique Marsiglia a vincere il derby transalpino con l’Olympique Lione per l’ingaggio dell’esperto laterale sinistro. Secondo quanto riporta Sky Sport, la trattativa è ai dettagli: fumata bianca vicinissima.

Evra – Marsiglia: OM vs. OL – 25 gennaio, ore 8.20

Il Marsiglia sta ingaggiando un duello tutto francese con il Lione per Patrice Evra e lo sta pure vincendo. Si era parlato di OL per il terzino, anche perché la Juventus gongolava al pensiero di poter inserire Corentin Tolisso in una trattativa di più ampio respiro, ma adesso Rudi Garcia sembra avere carte migliori per convincere l’ex monegasco. Nelle prossime ore potrebbe già andare in porto la soluzione marsigliese per Evra, scrive La Gazzetta dello Sport. Rimane da capire se la Juventus poi interverrà di nuovo sul mercato per Sead Kolasinac o meno.

Evra – Marsiglia: a sorpresa, ci siamo

EvraMarsiglia: ci siamo quasi. Patrice Evra, terzino sinistro di proprietà della Juventus, è pronto a lasciare il club bianconero a due anni e mezzo dal suo arrivo. Il difensore ha collezionato 82 presenze e 3 gol nel corso della sua avventura a Torino ma il suo futuro tornerà a parlare francese. Il difensore bianconero vuole cambiare aria ed è vicino al trasferimento all’Olympique Marsiglia. Diverse le pretendenti che in questa sessione di mercato si sono fatte avanti per il difensore francese, ma ad assicurarsi l’ex Manchester United potrebbe essere l’OM allenato da Rudi Garcia. L’agente del laterale volerà domani in Francia per discutere i dettagli del contratto: il Marsiglia ha offerto un accordo per un anno e mezzo e il difensore sembra allettato dall’idea di giocare nuovamente in Ligue 1. La Juve non dovrebbe acquistare nuovi difensori ma dovrebbe continuare la stagione con Alex Sandro, Asamoah e Mattiello.