Ferrero fa le pulci alla Roma: «Reinvesta i soldi di Dzeko. A Schick serve tempo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Ferrero fa le pulci alla Roma: «Reinvesta i soldi di Dzeko. A Schick serve tempo»

Pubblicato

su

ferrero

Per Massimo Ferrero Roma non può essere avversaria: il presidente della Sampdoria parla di Dzeko e Schick prima della sfida di oggi

Nel giorno di Sampdoria-Roma, Massimo Ferrero ha pane per i suoi denti. Il presidente della Sampdoria è originario di Roma e non ha mai nascosto una certa simpatia per i giallorossi, squadra per cui ha fatto il tifo prima di diventare patron del Doria. Adesso Ferrero guarda i capitolini e vede una squadra in via di smobilitazione, con Edin Dzeko alla porta d’uscita e Patrick Schick che non riesce a esprimere tutto il suo potenziale. «Spero che la Roma guadagni qualcosa dalla cessione di Dzeko, anche se poi deve reinvestire» afferma lo stesso Ferrero.

A Il Corriere dello Sport, il presidente della Samp ha parlato di un suo ex pupillo: «Schick è importante e ha una marcia in più, gli serve solo tempo. Non si possono fare paragoni tra la Samp e la Roma, hanno due identità diverse. Non ha paura di sbagliare, ma a Roma è un altro contesto». Il salto dalla Sampdoria alla Roma si è fatto sentire, così come l’infortunio che lo ha tenuto fuori a lungo. Schick deve ritrovare fiducia anche se non giocherà Sampdoria-Roma. Ferrero spera di vincerla, ma soprattutto spera che il suo vecchio centravanti non segni il solito gol dell’ex.