Ferrero: «Incasso di Sampdoria - Genoa ai terremotati» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Ferrero: «Incasso di Sampdoria – Genoa ai terremotati»

Pubblicato

su

avvocato di Ferrero

Massimo Ferrero è andato ad Amatrice per portare conforto e solidarietà alle vittime del terremoto. «Genoa e Sampdoria a sostegno dei terremotati» ha detto il doriano

Dopo la sconfitta con la Roma dalle mille polemiche, Massimo Ferrerofurioso per l’arbitraggio – ha voluto portare un messaggio di solidarietà dalla Sampdoria alle vittime del terremoto nel Centro Italia. Ferrero si è recato ad Amatrice dove, raggiunto dalla stampa, ha detto: «Sono uno che fa prima di parlare. Io e il presidente del Genoa Enrico Preziosi abbiamo promesso che devolveremo tutti l’incasso del derby di Genova. Il sindaco ci ha detto di metterlo sul conto dedicato, sarà ciò che faremo. Anche il sistema calcio aiuterà le vittime del terremoto».

FERRERO VICINO AI TERREMOTATI – «Voglio portare amore a questo grande dolore. Ho dato la mia presenza e spero un po’ di conforto. Ho portato la sensibilità da parte di tutte le squadre di Serie A e della Lega Calcio. Voglio inoltre ringraziare i Vigili del Fuoco, la Protezione Civile, i Carabinieri e chi sta dando un notevole contributo. Qualcosa funziona in Italia, non è come dicono tutti. Ho visto gente che ha deciso di restare per amore della propria terra. Mi ha colpito la loro reazione, così come il sorriso che mostrano costantemente. Le parole servono a poco, è bene che non aggiunga altro. Ovviamente non vengo qui per pubblicità, ero in incognito. Il cuore mi spinge a fare certe cose» ha chiuso Ferrero a La Repubblica.