Finale Viareggio Cup, Bologna Genoa diretta tv e streaming
Connettiti con noi

Bologna News

Finale Viareggio, Bologna-Genoa diretta TV e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

Finale Viareggio Cup, Bologna-Genoa in diretta tv e streaming: dove vedere l’ultimo atto della 71esima edizione della Coppa Carnevale

Finale Viareggio Cup, dove vedere Bologna-Genoa in diretta tv e streaming. Mercoledì 27 marzo alle ore 15, allo stadio ‘Picco’ di La Spezia, va in scena l’atto finale della 71esima edizione della Coppa Carnevale. A contendersi il Trofeo giovanile sono Bologna e Genoa che, in semifinale, hanno eliminato rispettivamente Bruges (ai calci di rigore dopo l’1-1 al 90′) e Parma (col risultato di 3-2). Il Torneo di Viareggio, inaugurato nel 1949, ha visto fin qui un successo del Bologna (nel 1967) e due del Genoa (1965 e 2007). Le due compagini si affrontano per la prima volta nella finale della Coppa Carnevale.

La finale di Viareggio Cup Bologna-Genoa sarà trasmessa in diretta tv sui canali Rai Sport + HD (canale 57 del digitale) e Rai Sport (58). L’incontro sarà disponibile anche in streaming gratis sulla piattaforma RaiPlay in versione browser, smart TV e App (iOS, Android, Windows Phone). Sarà poi possibile seguire la partita in diretta live testuale direttamente sul nostro sito con ampio pre-partita. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: CALCIO STREAMING.

SEGUI LA DIRETTA LIVE DI BOLOGNA-GENOA


Bologna-Genoa

Competizione: Finale Viareggio Cup 2019
Quando: mercoledì 27 marzo 2019
Fischio d’inizio: ore 15
Dove vederla in diretta tv e streaming: Rai Sport – RaiPlay
Stadio: Alberto Picco (La Spezia)
Arbitro: Luca Banti (sez. Livorno)


Bologna-Genoa, probabili formazioni

BOLOGNA (4-3-3): Fantoni; Kastrati, Saputo, Cassandro, Piccardi; Koutsopias, Mazza, Stanzani; Rabbi, Cossalter, Farinelli. Allenatore: Emanuele Troise.

GENOA (4-4-2): Raccichini; Piccardo, Zanoli, Nije, Goncalves; Karic, Masini, Da Cunha, Cleonise; Ventola, Szabo. Allenatore: Carlo Sabatini.