Fiorentina, ecco i nomi che circolano per difesa e centrocampo - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Fiorentina, ecco i nomi che circolano per difesa e centrocampo

Pubblicato

su

La Fiorentina non farà  grandissimi investimenti durante il mercato di gennaio ma, probabilmente, inizierà  già  la programmazione per i colpi in estate. Sono necessari innesti in diverse aree del campo per riportare in alto la formazione viola e La Repubblica cerca di fornire l’identikit di chi è sul taccuino di Pantaleo Corvino per difesa e centrocampo.
Per la retroguardia piacciono infatti Angelo Ogbonna del Torino e Salvatore Bocchetti del Rubin Kazan, mentre il Corriere Fiorentino aggiunge il nome di Alessandro Longhi della Triestina per la corsia di sinistra.
A centrocampo si insiste sulle piste Jucilei e Moussa Sissoko, il primo del Corinthians mentre il secondo gioca nel Tolosa, entrambi costano circa 8 milioni di euro. Resta un obiettivo il giovane talento Alexandar Ignjovski del Monaco 1860, per il quale la Fiorentina ha già  un’opzione a 2.2 milioni di euro, e Valentin Stocker, centrocampista del Basilea. C’è stato anche un sondaggio per Momo Sissoko, della Juventus, per il quale Corvino hoa sempre avuto un occhio di riguardo.